Fabio Calo Wave Camp, CapeTown 2014
Dates: Febbraio 2014
Programma: Adventure Wave Camp
Lead Coach: Fabio Calo
Livello minimo: Essenziale una buona esperienza sulle onde
Costo
(per persona):
Circa Euro 1.050 (prezzo soggetto a variazioni connesse al cambio ed alle disponibilità)

Include:
  • 6 giorni di coaching con Fabio
  • Voli esclusi. Si suggerisce di non acquistare il volo fino alla conferma del raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
  • Pernottamento per 7 notti (solo camera)
  • Transfer da e per l’aeroporto (potrebbe essere necessario un extra per il transfer in caso di arrivo e partenza con voli diversi per i vari partecipanti)
  • Wave camp
  • Disponibilità di minibus per transfer agli spot windsurf (il costo della benzina per il trasporto non è incluso)
Possibilità di prolungare il soggiorno.
Possibilità di affitto attrezzatura a partire da €230 per persona.

buttonView photos of 2011 trip
Disponibilità: Max 10 persone.


Photos

Pro Coaching
Il Windsurf coaching sarà disponibile con Fabio Calò che è un frequentatore assiduo di Cape Town e pertanto la persona adatta per portarci nei migliori spot.

The Location
Una volta raccolte le adesioni minime necessarie procederemo alla prenotazione della notra base operativa.

L'Azione
Questo viaggio ha lo scopo di godere al meglio del Sud Africa. Saremo in giro alla ricerca del migliore spot della giornata nei pressi di Città del Capo. Sunset Beach, offre il luogo ideale per lanciarsi in incredibili condizioni wave per cui il Sud Africa è famoso. Per chi cerca condizioni più tranquille, un lago vicino offre un ambiente più 'rilassato' ed è il luogo perfetto per freestyle o perfezionare le strambate.

Attrezzatura
Si consiglia vivamente di portare la propria attrezzatura per massimizzare la vostra esperienza. Tuttavia, il noleggio di attrezzatura è disponibile se preferite, dovete solo farci sapere le vostre esigenze ed avrete l’attrezzatura ad attendervi.

Fotografia / video
Tutte le wave clinic Oceansource includono riprese video.

Requisiti per il visto
Per la maggior parte dei paesi, non si richiede un visto per l’ingresso in Sud Africa, se avete intenzione di soggiornare per 90 giorni o meno. Dettagli qui. Dettagli qui

Book now or call +44 (0)1243 374615

Attenzione al transfer
In caso di prenotazione di voli diversi sarà necessaria l’organizzazione di un transfer separato che potrebbe comportare un costo aggiuntivo a seconda del numero di passeggeri. Contattaci per ulteriori informazioni.

Limite bagaglio

Nel caso di trasporto della propria attrezzatura fate attenzione a non superare il limite massimo consentito dalla compagnia aerea.

Come prenotare
Verifica con noi se c’è ancora disponibilità per il corso wave e poi, appena ci sarà la possibilità, prenota il volo (prima prenoti, più basso il costo del volo).


 

Fabio Calò
Fabio Calo

In passato ha partecipato quasi a ogni gara e manifestazione organizzata sul suolo nazionale e internazionale. E grazie a questo suo attivismo è stato uno dei rider italiani più attivi e presenti sulle riviste italiane di settore. Dove tra l’altro ancora oggi è tra i protagonisti, anche se “dall’altra parte della barricata”. 7 anni anni fa ha infatti affiancato alla sua carriera di windsurfer professionista quella di caporedattore di Funboard, il più importante magazine nazionale dedicato a questo sport, e da tre anni è diventato anche il caporedattore della rivista SupTime, dedicata al mondo del SUP. Fabio è inoltre web editor dei siti www.funboardmag.com e www.suptime.it.

Tutto questo, e altro ancora, è Fabio, da otto anni membro del prestigioso Starboard Team International e da tre anni del team Neil Pryde. Tra i suoi migliori risultati sul campo si ricordano i seguenti: 4° assoluto ai Campionati Italiani Freestyle nel 2004, 2005 e 2006, 2° al Freestyle Interlaghi Malcesine 2007, 2° al Wave Master 2007, 4° al Campionato Italiano Wave 2007 e 6° all’edizione 2008, 2° al Jump Expression Coluccia EFPT 2009 e 2° al Shaka Bump& Jump 2009, 3° pari merito al Campionato Italiano Wave 2010, 2° al Campionato Italiano Wave 2012.

I suoi sponsor sono:

Starboard/Neil Pryde per tavole e vele, MaverX per gli alberi, AL360 per i boma, ProLimit per trapezi e accessori, Lizard per le scarpe, Smith per gli occhiali, Fox per l’abbigliamento.